Belvedere sul Jurassico


Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'wp_gallery_slides.expiry' in 'where clause']
SELECT * FROM wp_gallery_slides LEFT JOIN wp_gallery_galleriesslides ON wp_gallery_slides.id = wp_gallery_galleriesslides.slide_id WHERE wp_gallery_galleriesslides.gallery_id = '1' AND (wp_gallery_slides.expiry = NULL OR wp_gallery_slides.expiry > CURDATE() OR wp_gallery_slides.expiry = '0000-00-00') ORDER BY wp_gallery_galleriesslides.order ASC

Consiste in un prototipo software e hardware finalizzato alla fruizione in tempo reale di dati digitali avanzati. Simulando ciò che spesso accade in prossimità di grandi spazi panoramici naturali o beni monumentali, ovvero binocoli planetari che permettono di apprezzare il contesto di riferimento utilizzando particolari ottiche d’avvicinamento, così l’applicativo JurAR Belvedere permette di puntare da un punto panoramico della cava, le impronte(ipotesi) ritrovate e rivedere attraverso un monitor o uno schermo, i dinosauri di Lama Belice. Per ottenere tale effetto scenico e garantire il corretto funzionamento dell’applicazione è stata definita una location panoramica presso la cava Selp, dal quale utenti visitatori o turisti, potranno osservare Isabel Marant Shoes UK il contenuto fruito.
Il software in oggetto è stato scritto e realizzato dall’Area Virtual, Augmented Reality e Multimedia(VAM) del Consorzio CETMA di Brindisi in collaborazione con Tele Bari Srl. (CETMA/DUNE.ar).

Per info contattare: info@jurar.com